Aggiungere una carta prepagata su Facebook

Facebook ha annunciato di voler far circolare una sua propria moneta. Per ottenere il cambio di valuta bisognerà quindi collegare una carta di credito o una prepagata al proprio account di Facebook.
Associare una carta all’account di Facebook è già possibile, ma sono disponibili soltanto i circuiti Visa e MasterCard. Per procedere alla registrazione bisogna cliccare su “impostazioni”, poi su “pagamenti”, e poi ancora su “gestisci” in corrispondenza della voce “Carta di credito”. Infine, riempire tutti i campi richiesti e cliccare su “Salva”.

Se come annunciato Facebook avvierà una sua moneta potrebbe essere molto utile avere una carta prepagata attiva sul sito, questa opzione è già disponibile , vediamo nei dettagli come possiamo inserire un conto valido sul noto social network.

Ecco la procedura da seguire :

  1. Impostazioni
  2. Pagamenti

Dopo che abbiamo scelto pagamenti possiamo scegliere la valuta e scegliere gestisci dove è presente l’opzione carta di credito. A questo punto bisogna inserire la password in modo che i nostri dati sono al sicuro, infatti è preferibile se inserite un conto avere un  password abbastanza robusta in tal modo state al sicuro .

Ecco per inserire una carta di cosa abbiamo bisogno,compilati tutti i campi, salvate , ed ecco che abbiamo la nostra carta di credito disponibile.

Nome

Cognome

Numero di carta di credito

Tipo di carta di credito

Data di scadenza

Codice di sicurezza

Indirizzo di fatturazione

Città

Provincia

Cap

Paese


Pubblica questo articolo sul tuo profilo Facebook

Leggi anche: