Facebook Iscrizione

Vai alla pagina precedente. Ti verrà chiesto adesso completare la tua iscrizione seguendo quattro fasi che arricchiranno il tuo profilo di informazioni e amicizie.

Passo 1 – Aggiungi Amici
Ti vengono qui suggerite alcune amicizie. Se conosci le persone indicate, clicca pure su “Aggiungi Amico”, altrimenti clicca su “Salta passaggio”

Passo 2 – Trova Amici
Questo passaggio serve per trovare i tuoi amici già iscritti a Facebook semplicemente associando i tuoi indirizzi email salvati sulla tua posta elettronica con gli indirizzi email usati per le registrazioni su Facebook. Inserisci quindi il tuo indirizzo email e clicca sul tasto blu “trova amici”. Successivamente si aprirà una finestra con tutti i risultati della ricerca con le relative persone trovate. Metti la spunta in prossimità delle persone a cui desideri inoltrare una richiesta di amicizia. Infine, questa procedura riconosce amici che non hanno un profilo su Facebook e ti suggerisce di invitarli. Anche in questo caso basta mettere la spunta sui nomi che si desidera invitare, e poi cliccare su “Invita ad iscriversi”. In alternativa c’è il bottone “Salta questo passaggio”.

Fase 3 – Informazioni sul profilo
Adesso ti vengono chieste alcune informazioni personali. Riempi i campi e poi clicca su “Salva e continua”, oppure su “Salta” se non vuoi inserire alcuna informazione.

Fase 4 – Foto del profilo
Inserisci semplicemente una foto dal tuo computer, o scattane una con la webcam.

Enjoy Facebook Now!

Pubblica questo articolo sul tuo profilo Facebook

Leggi anche: