Guerra di banda per Facebook

Guerra di bande è uno dei giochi più complessi di Facebook, ma anche uno dei più giocati. Lo scopo del gioco è di formare una banda di malviventi, conquistare territori e combattere le altre bande. Più la banda è grande e più ci sono possibilità di vittoria, anche se ogni giocatore ha un livello di esperienza, e questo può essere determinante nell’esito del combattimento. Ovviamente, all’interno della banda ci sono delle gerarchie, e questo rende il gioco ancora più reale e avvincente.
La popolarità del gioco ha anche scatenato la fantasia di un noto personaggio su youtube, il quale ha reinterpretato una canzone di Pappalardo.

Per chi invece è interessato al lato serio del gioco e vuole saperne di più, rimandiamo ad uno dei seguenti link:
Guida rapida. Per chi vuole avvicinarsi pian piano al gioco e scoprire i trucchi da solo
Forumcommunity.net/guerradibande: All’interno di un grande portale, una intera sezione è dedicata al gioco su facebook. Regole e trucchi sono supportati da forum molto frequentati e da una chat room.
La pagina su Facebook in italiano dedicata a guerra di bande, invece, è più volta a trovare rapidamente amici virtuali per incrementare il numero di gangster nella propria banda. Basta solo diventare fan.

Clicca qui, invece, per giocare subito a “Guerra di Bande”

Pubblica questo articolo sul tuo profilo Facebook

Leggi anche: